Università Cattolica del Sacro Cuore

Opportunità per le aziende: formazione per i dipendenti e selezione di nuovi talenti

I Master universitari sono percorsi che si adattano alle esigenze di alta professionalità e flessibilità richiesti dal mondo aziendale.

Il sistema di Alta Formazione sviluppato dall’Università Cattolica offre il campo per nuove sperimentazioni didattiche e di ricerca oltre che per una formazione d’eccellenza dedicata a  risorse di elevato potenziale. Per questo motivo, i professionisti e le aziende possono trovare in questi percorsi, interessanti proposte sia per la formazione individuale o del proprio personale, sia per il sostegno e la selezione di giovani brillanti corsisti.

Alumni Cattolica

Il network professionale fra Università, imprese e professionisti per condividere notizie esperienze e opportunità

Sostegno a “Giovani talenti”

Cerchi un master, un dottorato o un corso breve...